Logo_SHG
Booking - it
ARRIVO
PARTENZA
CAMERE
ADULTI
BAMBINI
Promo code

Il parco


Il parco di Villa Carlotta è un rigoglioso parco di 20.000 mq di impianto ottocentesco che custodisce una suggestiva piscina a sfioro con vista sul Lago Maggiore.

Passeggiate fra alberi secolari e sentieri delineati verdi siepi e fiori profumatissimi, scoprite le piante esotiche rare che qui hanno ritrovato il loro habitat naturale e lasciatevi avvolgere dall’atmosfera densa di suggestioni che caratterizza il paesaggio del Lago Maggiore.

Nel rigoglioso parco è possibile godere di un rilassante soggiorno grazie alla presenza di una meravigliosa piscina a sfioro con vista sul Lago Maggiore. Un rilassante contesto così raffinato che saprà conquistarvi nelle stupende giornate di sole che baciano questo tratto di costa lacustre.

Un vasto parco, che si snoda lungo sentieri in ciottoli sino alla soprastante ferrovia, presentando notevoli esemplari di canfora, liriodendri, magnolie e una quercia in sughero di rare dimensioni.

La parte superiore del giardino ospita la serra e alcuni padiglioni di servizio a testimonianza della cultura dedicata a questa vasta oasi botanica. In poche parole un angolo di paradiso immerso nel verde della natura secolare.

Chiedici di più